CHI SIAMO

LA STORIA

Galesso Arredamenti nasce nei primi anni del 1900 da un’idea di Colabucci Antonio che inaugura il primo mobilificio in assoluto sul territorio di Colleferro. Alcuni anni dopo la gestione dell’attività passa alla nuova generazione che vede Rosvilde Colabucci e Ermete Galesso continuare quella che diventerà la tradizione di famiglia. Tradizione, ma soprattutto PASSIONE, che successivamente cresce attraverso la gestione di Galesso Antonio ed è attualmente nelle mani di Galesso Emilio e Silvia.

Galesso Arredamenti nasce quindi come attività a conduzione familiare, e nel tempo si afferma nel panorama di Colleferro e comuni limitrofi come il vero punto di riferimento per la consulenza e l’acquisto di mobili, grazie alla serietà, professionalità e affidabilità che da sempre contraddistingue il lavoro dei Galesso.

Negli anni la location del punto vendita Galesso Arredamenti viene trasferita dall’originale posizione a Colleferro Scalo nella zona di Piazza Italia, e successivamente guadagna una posizione ancora più centrale all’interno del centro abitato di Colleferro con l’attuale sede di Via della Selva.

LA NOSTRA ESPOSIZIONE

Nella nostra sede è possibile trovare 600mq di Esposizione tra

Cucine, Camerette, Divani, Camere da Letto, Complementi D’Arredo, Bagni e Oggettistica